28 brevetti di design + 1 di invenzione

L’unicità delle porteamato è attestata anche dal riconoscimento di numerosi brevetti internazionali di design e di invenzione.
Jewel® Design, racchiude tutti i modelli classici intramontabili, riletti in chiave moderna.
Jewel® Invention, invece, introduce un nuovo ed originale sistema costruttivo: giochi di forme ed effetti luce consentono al pannello-porta di essere personalizzato secondo i propri gusti ed esigenze.

Jewel® Design
Originale, unica! Depositati per questa collezione ben 28 brevetti di design. La porta, nelle sue forme più essenziali, si veste di una nuova luce, suggestiva e scenografica. La Jewel® Design è caratterizzata dall’innovativo sistema LightThrough: le linee luminose creano effetti luce che conferiscono ad una porta dalle forme tradizionali, un taglio inedito e contemporaneo.

Jewel® Invention
Un CULT della produzione porteamato, la Jewel® Invention nasce da un processo costruttivo inedito, coperto da brevetto industriale di invenzione. La porta si presenta come un pannello attraversato dalla luce, che può assumere ogni forma e dimensione, grazie alle svuotature praticate su di esso. Così, la porta, diventa un suggestivo pezzo di alto design, al contempo elemento di grande valore artistico e scenografico.

Ecco una galleria di clamorose FAKEJEWEL rintracciate in rete!



DIVENTA anche tu JewelAmbassador: segnalaci l’esistenza di FAKEJEWEL in giro per il mondo e scopri tutti i vantaggi a te rivolti sulle uniche porteamato JEWEL COLLECTION originali e brevettate.